Consulenza e supporto alle Stazioni Appaltanti

ATTIVITÀ DI CONSULENZA E DI SUPPORTO ALLE S.A.

Omologhia si propone per svolgere attività di supporto al RUP e/o all’Ufficio gare e/o al RPCT e/o al RASA, oltre che attività di consulenza stragiudiziale in materia di contratti pubblici, anticorruzione, trasparenza e sicurezza.
L’attività comprende, in particolare:

SUPPORTO AL RUP

(art.15 co. 6 D.Lgs. 36 2023) Elaborazione di piani di lavoro, anche per fasi di avanzamento; Definizione delle strategie di gara; Rilascio di approfondimenti giuridici; Predisposizione o revisione dei documenti di gara; Predisposizione o revisione dei contratti di appalto.

ATTIVITÀ DI CONSULENZA GIURIDICA

Revisione dei documenti di gara; Elaborazione dei Regolamenti per gli acquisti e gli incentivi; Aggiornamento del PIAO nella sezione relativa all’anticorruzione; Predisposizione di check-list su misura e di protocolli interni.

ATTIVITÀ DI ASSISTENZA

In fase di gara (anche in relazione all’utilizzo degli strumenti telematici di acquisto e al FVOE); In fase di esecuzione del contratto; Nell’adempimento degli obblighi connessi alla trasparenza; Nell’adempimento degli obblighi connessi all’anticorruzione; Nella predisposizione e nell’aggiornamento della domanda di qualificazione

Modalità di svolgimento dell’incarico: Tramite Professionisti coordinati da Omologhia, in base alle richieste delle Stazioni Appaltanti: in presenza, ovvero da remoto ed anche via mail e telefonicamente.
Le condizioni economiche saranno particolarmente favorevoli e verranno concordate con ogni singola S.A.: Omologhia è a disposizione per stilare un preventivo personalizzato su richiesta: info@omologhia.it